PROGETTO “IO LEGGO PERCHE’ …” – SCUOLA PRIMARIA

Iniziative della Scuola Primaria per la Settimana della lettura

Milano, 04/11/2023                                                                             Docenti e Famiglie  – SCUOLA PRIMARIA  –  Comunità scolastica

p.c. al DSGA – Al personale ATA – Agli atti – Al SITO WEB

Oggetto: SETTIMANA DELLA LETTURA – Progetto “IO LEGGO PERCHE’ …” Scuola Primaria

Carissimi/e,

come già la Secondaria, anche la Scuola Primaria, con molto entusiasmo, ripropone quest’anno la partecipazione alla settimana di #IOLEGGOPERCHE’.

Da OGGI 4 NOVEMBRE e fino al giorno 12 sarà possibile recarsi in una delle librerie con cui sono gemellate le scuole e acquistare un libro per arricchire le biblioteche scolastiche. I libri donati verranno consegnati nei plessi direttamente dai librai.

SCUOLA PRIMARIA MATTEI

Libreria Feltrinelli di corso Buenos Aires

Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele

SCUOLA PRIMARIA CARNOVALI

Libreria Mondadori del Bicocca Village

Cartolibreria Barbara Via Rucellai 12

SCUOLA PRIMARIA S. UGUZZONE

Libreria Feltrinelli di corso Buenos Aires

Libreria dei ragazzi e delle ragazze di Via Tadino

Cartolibreria Barbara di via Rucellai 12

SECONDO LA MIGLIORE TRADIZIONE DEL PROGETTO, la settimana si chiuderà con un EVENTO, quest’anno organizzato dalla Primaria di Via MATTEI.

Sabato 11 Novembre alle ore 10:30 le quarte del plesso Mattei, CI ATTENDONO PRESSO la Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele per partecipare all’EVENTO

“Diventare grandi…con i GRANDI della storia”

SIETE TUTTI INVITATI a venire in libreria ed a giocare con noi a ….“Indovina il personaggio”.

Buona lettura!

Per il Gruppo di Progetto